mercoledì 20 aprile 2016

Siamo pronte per la partenza, lo zaino è fatto e sulle spalle pare leggero, i pesi sono stati distribuiti, ogni cosa ha il suo posto, ho la conchiglia con me e una pietra bellissima che si chiama "lepidolite".
Lo spirito è pronto... forse il fisico un po' meno ma la voglia di intraprendere questo cammino e di condividerlo con la mia sorellina è molta. 
La prima tappa sarà la più dura, ci aspettano più di 30 km a piedi da Barcelos a Ponte de Lima, il programma è di arrivare il 28 a Santiago, passando per Rubiães, Valença, O Porriño, Redondela, Pontevedra, Caldas de Reis, Padrón e Santiago de Compostela.
Purtroppo dá pioggia per i primi tre giorni di cammino ma siamo attrezzate e comunque fa parte del cammino, per cui impareremo a prendere quel che verrá... compresi gli inconvenienti.
In questi giorni di preparativi siamo state accompagnate da un angelo di nome Cristina... ti ringrazio infinitamente per il tempo che ci hai dedicato, per la condivisione della tua esperienza di tanti cammini verso Santiago, per le dritte sullo zaino, le cose da portare, i luoghi da vedere, e lo Spirito con cui partire!

Ora é tempo di riposare, la sveglia é puntata per le 5.30 e la partenza dalla casa dei Comboniani é per le 6.30, arriveremo a Barcelos per iniziare il cammino intorno alle 8.00

Buona notte a tutti, vi auguro il sonno degli angeli

2 commenti:

  1. Pode ser com um jantar de massa, um chocolate quente, com amigos que se fazem no caminho, em meditação com ele... nós que gostamos de ti e do que escolheste para na tua vida... ansiamos... por uma actualização. Bom Camiño.

    RispondiElimina

Giubileo della misericordia - mese di Maggio

Giubileo della Misericordia - Aprile

GIUBILEO DELLA MISERICORDIA - MARZO

Giubileo della misericordia FEBBRAIO

Giubileo della Misericordia - Gennaio